Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 4 días · Arrigo Sacchi interviene per la Gazzetta dello Sport sul momento Milan: consiglia ai dirigenti del club di scegliere un allenatore di fiducia e di sostenerlo senza esitazioni. Ricorda un momento in cui, nonostante le difficoltà iniziali, Berlusconi confermò il suo sostegno all'allenatore, garantendo stabilità e successo alla squadra.

  2. Hace 4 días · Sacchi, consiglio al Milan: "Segui il nuovo tecnico per fare il mercato". "Mi dispiace che l'eliminazione con la Roma possa costare la panchina a Pioli. Gli allenatori sono sempre i primi a pagare ...

  3. Hace 4 días · Dopo l'eliminazione in Europa League ai quarti di finale contro la Roma, a Milanello c'è un'aria piuttosto tesa. Il futuro di Stefano Pioli ormai sembra segnato: a fine stagione il Milan dirà addio al tecnico. Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato la situazione.

  4. Hace 4 días · Ne ha parlato anche l'ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi che ha scritto un pezzo questa mattina sulla Gazzetta dello Sport. Le parole di Sacchi su Stefano Pioli e il Milan: " Gli acquisti dell’estate passata sono tutti farina del sacco di Pioli, oppure c’è anche la mano dei dirigenti che allenatori non sono?

  5. Hace 3 días · Un altro tecnico che ha segnato la storia rossonera è stato Arrigo Sacchi. Il Mago di Fusignano condusse il Milan alla conquista di 2 Coppe dei Campioni consecutive (nel 1988-1989 e nel 1989-1990), vinte a distanza di venti anni dall'ultimo successo europeo, e altrettante Coppe Intercontinentali e Supercoppe europee consecutive (nel ...

  6. Hace 4 días · Milan, Sacchi: “Pioli poca riconoscenza come Maldini. L’allenatore e Lopetegui…”. Sacchi, ex rossonero, ha scritto un lungo pezzo su Stefano Pioli, con un paragone con Maldini. Ecco il punto sul nuovo allenatore del Milan.

  7. Hace 4 días · Pubblicato. 2 minuti fa. su. 21 Aprile 2024. Di. Redazione Milannews24. Pioli-Milan, Arrigo Sacchi, leggenda rossonera, ha parlato del mercato della scorsa estate e non solo: le sue dichiarazioni. Dalle colonne della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato così del calciomercato Milan: