Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 2 días · Ha partecipato anche al premio di serata, classificandosi prima con La mia città durante la prima serata. Il 29 luglio è stato pubblicato per il download digitale il singolo di David Bisbal Hombre de tu vida, realizzato in duetto con la Marrone e che ha anticipato l'uscita dell'album del cantante spagnolo.

  2. Hace 5 días · Mestre – Inclusività, cittadinanza e teatro: su queste basi si muove Ti racconto la mia città, il laboratorio di teatro di cittadinanza con la collaborazione dell’Associazione Italiana Persone Down (AIPD) di Venezia Mestre diretto da Mattia Berto.

  3. Hace 11 horas · Emma Marrone e la sua estate spettacolare, in musica, da Femme Fatale sul Tagadà E' uscito il video musicale della canzone, meravigliosa, della Regina della Musica Italiana. Stefano Mauri 21 Maggio 2024. 67 . Facebook X LinkedIn Tumblr Pinterest Skype Messenger Messenger WhatsApp Telegram Invia via mail.

  4. Hace 5 días · Lella Costa, la milanese: "La mia città ha più anime (alcune le sta perdendo). Il teatro è baluardo di libertà" L’attrice e direttrice del Carcano: le donne reclamano diritti, non elargizioni.

  5. Emma Marrone è un’artista a tutto tondo. Con la sua voce, è in grado di emozionare intere platee. Ha raggiunto la notorietà grazie ad Amici e, da quel momento in poi, non si è più fermata. I suoi fan vogliono conoscere tutto di lei e la cantante, di conseguenza, ha scelto di condividere una piccola parte della sua quotidianità.

  6. Hace 4 días · Il mio background: informatica, marketing e comunicazione. Curioso delle nuove tecnologie dalle criptovalute all'AI. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.

  7. Hace 4 días · Il mio background: informatica, marketing e comunicazione. Curioso delle nuove tecnologie dalle criptovalute all'AI. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.