Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 1 día · Quando spetta. L’assegno unico e universale e un’indennità mensile che spetta a tutte le famiglie, per ogni: Figlio minorenne a carico;; Figlio maggiorenne a carico, fino ai suoi 21 anni compiuti, ma solo se ricorrono particolari condizioni che vedremo nel prossimo paragrafo;; Figlio disabile, senza limiti di età.; Vediamo di seguito quali sono le condizioni per avere l’assegno unico ...

  2. 11 de abr. de 2024 · Autopeças Maicon Autopeças em Barracão - PR . Continua depois da dica do GuiaSchnell. Bortoncello Autopeças e Auto .. (49) 3644-29.. Veja outras opções de Autopeças. Autopeças Maicon. Avenida Arnaldo Busato, s/n - 85700-000. Barracão - PR (49) 3644-0181. Problema?

  3. 5 de abr. de 2024 · Il figlio del mago. Estate 1993. Da qualche mese il Vampa è in carcere accusato di essere il Mostro di Firenze, ma le morti senza risposta non sono finite. Antonio, che a quindici anni ha appena ottenuto la licenza media, deve crescere tutto d’un colpo quando viene ritrovato il cadavere del padre nel suo camper incendiato.

  4. Hace 4 días · Importo. L’importo del bonus alla nascita figlio è pari a 800 euro. L’importo non dipende assolutamente dal reddito della famiglia: quindi hai diritto a 800 euro in qualunque caso. L’INPS ti paga questo importo in un’unica soluzione (no a rate), attraverso: Accredito su libretto postale.

  5. 8 de abr. de 2024 · 1.350 euro, per ciascun figlio di età pari o superiore a tre anni e portatore di handicap; 1.620 euro, per ciascun figlio di età inferiore a tre anni e portatore di handicap. Per i contribuenti con almeno quattro figli a carico: Le detrazioni “teoriche” sono aumentate di 200 euro per ciascun figlio, a partire dal primo;

  6. 11 de abr. de 2024 · (a cura dell’Avv. Maria Zaccara) Il contributo al mantenimento dei figli, dopo essere stato determinato nel suo ammontare, può essere oggetto di aumento o riduzione.Ciascun genitore, infatti, laddove si verificassero variazioni nella situazione economica, può chiedere una revisione dell’importo al fine di ottenere un adeguamento dell’assegno alla mutata condizione.