Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 19 de nov. de 2018 · 19 novembre. Nelle sue vigne affascinanti, l'ex allenatore della Fiorentina Alberto Malesani ha concesso un'intervista a Sky Sport su tanti temi: Non ho mai detto che smetto di fare l'allenatore. Dopo ventitrè anni di squadre di club mi sarebbe piaciuto allenare una Nazionale, avevo anche parlato due anni fa con la Federazione greca.

  2. 19 de nov. de 2018 · Primo piano. Malesani: “Non sono un ubriacone. Voglio continuare ad allenare” L'ex allenatore del Genoa: "Per qualche tempo è girata una mia foto con un bicchiere. Sembravo ubriaco ma in realtà stavo male a causa di una tiroidite" di. Alessandro Legnazzi. - 19 Novembre 2018.

  3. Alberto Malesani (Verona, 5 giugno 1954) è un ex allenatore di calcio italiano. Dopo una modesta carriera da calciatore, nella prima metà degli anni 1990 ha esordito sulla panchina del Chievo, squadra a cui ha legato il suo nome nei primi anni da allenatore.

  4. 19 de nov. de 2018 · L’allenatore di calcio: “La mia immagine si è deteriorata perché faccio il vino, perché pensano che sia un ubriacone, quando sto anche dei mesi senza bere del vino” Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Alberto Malesani è tornato a parlare della sua immagine, secondo l’ex allenatore della Fiorentina rovinata dalla ...

  5. 19 de nov. de 2018 · Intervistato da Sky Sport, Malesani parte propria dall'esperienza negativa con il Sassuolo: "Magari era destino che fosse il mio capolinea. Probabilmente si è deteriorata la mia immagine perché faccio il vino, perché pensano che sia ubriacone, invece io sto anche dei mesi senza bere del vino.

  6. 19 de nov. de 2018 · Alberto Malesani si racconta, tra la sua carriera e una foto che lo fece dipingere come ‘ubriacone’… La sua ultima esperienza in panchina, Alberto Malesani, l’ha vissuta nel 2014 a Sassuolo.

  7. 19 de nov. de 2018 · Malesani ne ha parlato su Sky Sport: "Qualche tempo fa circolava una mia foto con un bicchiere in mano dove sembravo un ubriacone, invece stavo male! Avevo preso diversi chili a causa di un problema alla tiroide, ogni giorno assumevo cortisone". Alcuni ragazzi lo incontrano per strada e lo fermano: "Possiamo farci una foto?".