Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 6 de sept. de 2022 · Udinese – Infortunio Masina: ecco quando rientrerà il difensore. Udinese: tutte. le notizie. La squadra bianconera ha scoperto ieri sera l'entità dell'infortunio per il calciatore bianconero. Ecco i possibili tempi di recupero. Redazione. 6 settembre - Udine.

  2. 22 de ago. de 2023 · Udinese, slitta il rientro di Masina: sarà out almeno 2 settimane. Adam Masina salterà anche il prossimo impegno dell' Udinese in campionato contro la Salernitana. Il difensore non era stato convocato da Sottil per la sfida contro la Juventus per un fastidio muscolare.

  3. 24 de ene. de 2023 · Redazione. 24 gennaio - Udine. Si rivede Adam Masina. Il laterale marocchino, lontano dal campo da mesi per un brutto infortunio al ginocchio, ha parlato del suo graduale rientro in squadra: “finalmente ci siamo – ha dichiarato Masina a Udinese Tonight – vedo la luce in fondo al tunnel. Mi unirò al gruppo domani, non vedo l’ora di ricominciare”.

  4. 27 de sept. de 2022 · 27.09.2022 ( Aggiornata il 27.09.2022 13:31 ) 2 min. © LaPresse. Udinese. Tutte le notizie sulla squadra. UDINE - Il difensore dell' Udinese, Adam Masina, è concentrato sul rientro dopo...

  5. 26 de sept. de 2022 · 26 settembre 2022. Masina a Udinese Tonight: “Il gruppo è la nostra forza. Concentrato sul rientro” Il laterale bianconero ospite alla trasmissione di Udinese Tv. Le stimmate del leader fin dal suo arrivo in spogliatoio. La personalità visibile già dalle amichevoli estive.

  6. 1 de sept. de 2022 · Il difensore dell'Udinese è uscito dal campo prematuramente, le ultime sulle sue condizioni e su un possibile rientro: tutti i dettagli. Redazione. 1 settembre - Udine. L'Udinese si gode il momento positivo, visto che nel giro di quattro giorni sono arrivati ben due successi molto importanti.

  7. 6 de sept. de 2022 · È il 41′ di Udinese-Fiorentina quando Adam Masina, a terra con un visibile problema al ginocchio, viene soccorso in barella. L’esito degli esami non lascerà spazio per un breve rientro in campo: lesione del legamento crociato e conseguente stop di mesi.