Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Cagliari-Juventus sarà il secondo anticipo del venerdì sera nella lunga 33ª giornata di Serie A, con fischio d'inizio alle 20:45 presso la Unipol Domus Arena nella città sarda.Massimiliano Allegri continua a cercare il riscatto per la sua squadra dopo un periodo negativo, durante il quale la Juventus ha ottenuto solo 2 vittorie nelle ultime 11 partite.

  2. Hace 1 día · Match valido per il secondo anticipo del venerdì della 33esima giornata di campionato. Cagliari-Juevntus termina 2-2 LA CRONACA nel secondo anticipo della 33esima giornata di Serie A. GOL. All'87 ...

  3. Hace 1 día · Massimiliano Allegri, Juventus - Foto Marco Canoniero/IPA Sport “È semplice, giocavamo la palla tic e toc. Con squadre come il Cagliari bisogna fare una partita tosta, abbiamo tatticamente sbagliato tutto ciò che c’era da sbagliare.

  4. Hace 1 día · Il presidente del Brescia Massimo Cellino è stato intervista dalla Gazzetta dello Sport e parlando di Massimiliano Allegri e del suo operato alla Juventus, ha avuto solo parole di elogio: " Fossi ...

  5. Juventus, Allegri: “Che bello tornare a Cagliari, mi sento a casa”. Scopri il nostro canale su Telegram. Le parole in sala stampa dell’ex rossoblù Max Allegr i al termine della sfida della Unipol Domus tra la Juventus e il Cagliari di Claudio Ranieri. Partita conclusasi con il pareggio per 2-2 nel turno numero 33 della Serie A in corso.

  6. Hace 1 día · Pareggio oltre le aspettative per la Juventus di Massimiliano Allegri, reduce da una gara col Cagliari assolutamente incolore. Così il tecnico della Juventus ha analizzato ai microfoni di DAZN il 2-2 dell'Unipol Domus: "Nel primo tempo abbiamo perso tutti i palloni che potevamo perdere, abbiamo preso sette ripartenze e non abbiamo capito la partita.

  7. La conferma arriva dalla decisione di Massimiliano Allegri che non rinuncerà al giocatore per la sfida contro il Cagliari di questa sera. Chiesa partirà ancora una volta dal primo minuto insieme a Dusan Vlahovic. Juventus, reazione Chiesa: la scelta di Allegri D'altronde, già in conferenza stampa, Allegri aveva smorzato i toni sulla vicenda.