Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 6 días · Il capitano biancorosso Matteo Pessina ha parlato a Dazn dopo Monza-Lazio 2-2. Le sue parole: “La vittoria non è arrivata, stiamo raccogliendo pochi punti per quello che facciamo, ma fa parte del nostro processo di crescita. Siamo contenti, abbiamo giocato con coraggio e avuto tante occasioni, forse più di loro.

  2. Hace 1 día · 9 maggio 2024 (modifica il 9 maggio 2024 | 22:31) Nel Monza merita ancora fiducia Matteo Pessina. Il centrocampista è stato protagonista di un grande girone di ritorno, con un’unica pecca: il cartellino rosso contro il Torino. Ma si è fatto perdonare con le ultime due partite. un gol su rigore al Lecce e un assist per Djuric contro la Lazio.

  3. Hace 5 días · Il centrocampista del Monza Matteo Pessina ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il 2-2 casalingo contro la Lazio. Ci avete provato fino alla fine, ma la vittoria che vi manca da un po' non è arrivata. "Non è arrivata, stiamo raccogliendo pochi punti ma fa parte della nostra crescita.

  4. Hace 6 días · Le parole di Matteo Pessina, centrocampista del Monza, dopo il pareggio ottenuto dai brianzoli contro la Lazio Matteo Pessina ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio del Monza contro la ...

  5. Hace 6 días · Pessina ha parlato della corsa per l'Europa dopo il pareggio contro la Lazio in campionato. Il capitano del Monza Pessina ha parato a Dazn dopo la gara pareggiata dai brianzoli contro la Lazio, delicata in chiave Europa e che quindi riguarda anche la Fiorentina. Dobbiamo crederci un po' di più. Riusciamo a fare tutto, è uno step mentale che ...

  6. Hace 2 días · Matteo Pessina (born 21 April 1997) is an Italian footballer who plays as a center midfield for Italian club Monza. In the game FC 24, his overall rating is 78.

  7. Hace 6 días · Il centrocampista del Monza Matteo Pessina ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il 2-2 casalingo contro la Lazio: Ci avete provato fino alla fine, ma la vittoria che vi manca da un po’ non è arrivata: “Non è arrivata, stiamo raccogliendo pochi punti ma fa parte della nostra crescita. Abbiamo giocato con coraggio contro una grande squadra, i punti arriveranno“.