Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 2 días · 2 Maggio 2024. Matteo Politano, calciatore del Napoli, è stato candidato dalla Lega Serie A come potenziale calciatore del mese di aprile. In questo infatti, è risultato in grande spolvero, siglando due bellissimi gol rispettivamente a Monza e Frosinone. La concorrenza è di tutto rispetto e vede dei calciatori che si sono distinti alla grande.

  2. Hace 2 días · Politano è diventato, secondo la statistica di Opta, il giocatore italiano che ha preso parte a più reti nel campionato in corso. La statistica su X: 13 – Matteo Politano ha preso parte a 13 reti in questa Serie A (8 gol e 5 assist) e nel massimo campionato ha fatto meglio solo nel 2017/18, con il Sassuolo (14) – inoltre, è il dato più alto di ogni altro giocatore italiano nel torneo ...

  3. Hace 4 días · Matteo Politano. Lo riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport. Il contratto di Politano scade a giugno 2025, ma il Napoli vorrebbe rinnovare: "Continuano in maniera positiva i dialoghi per il prolungamento. Aurelio De Laurentiis e l'agente Giuffredi continueranno a parlarne anche nei prossimi giorni e nel viaggio verso l'Arabia Saudita".

  4. Hace 6 días · Matteo Politano completes the trident attack with Osimhen and Kvaratskhelia. Roma grabbed a last-gasp win over Udinese in the mini-match on Thursday, finishing the fixture that was interrupted...

  5. Hace 4 días · Il Corriere del Mezzogiorno definisce " sotto le aspettative " anche il rendimento di Di Lorenzo, Rrahmani e Mario Rui, cosi come Anguissa, Raspadori e Simeone. La nota lieta è Matteo Politano: 9 reti, meglio del campionato dello scudetto, dove si era fermato a 4 marcature.

  6. Hace 6 días · 21 Matteo Politano Delantero. 77 Khvicha Kvaratskhelia Delantero. AS Roma. 99 Mile Svilar Portero. 43 Rasmus Kristensen Defensa. 37 Leonardo Spinazzola Defensa. 4 Bryan Cristante Centrocampista. 23 Gianluca Mancini Defensa. 5 Evan Ndicka Defensa. 52 Edoardo Bove Centrocampista. 7 Lorenzo Pellegrini Centrocampista.

  7. Hace 4 días · Una brutta tegola per mister Calzona che nel finale di Napoli-Frosinone ha dovuto fare a meno di Matteo Politano, costretto al cambio per un infortunio: in attesa dei primi riscontri ufficiali, i colleghi di Dazn, parlano di risentimento muscolare al polpaccio per l'esterno azzurro.