Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 2 días · Maurizio Blondet 1 Maggio 2024. ( a cura di Roberto PECCHIOLI) Il celebre giornalista americano Tucker Carlson, autore dell’ intervista a Vladimir Putin del 9 febbraio 2024, diffusa in tutto il mondo con milioni di visualizzazioni, è tornato in Russia per intervistare il più importante filosofo politico russo, Aleksandr Dugin, fondatore ...

  2. www.maurizioblondet.it › page › 2Maurizio Blondet

    Hace 4 días · Maurizio Blondet 29 Aprile 2024. Non c’è mai stata una guerra nella storia in cui l’80% di un Paese è stato bombardato, il 90% della popolazione sfollata e il 40% dei morti totali sono bambini. Queste immagini non provengono da un film post-apocalittico, ma da Gaza, filmate dagli operatori delle Nazioni Unite.

  3. Biografia. Autore e conferenziere di ispirazione cattolica tradizionalista, è stato inviato speciale per Oggi, Gente, il Giornale, Avvenire, ed ha scritto successivamente anche su la Padania. [1] . Ha diretto, insieme a Siro Mazza, la rivista trimestrale di studi cattolici Certamen [2].

  4. 25 de ago. de 2020 · La obra «Complots» de Maurizio Blondet aborda la incertidumbre contemporánea y revela realidades históricas y actuales, desde la Unión Europea hasta la influencia de las sociedades secretas, con datos verificables y sin prejuicios.

  5. 20 de abr. de 2021 · Among all the masterful pieces by Maurizio Blondet, the one from a few days ago – a clear message – for me it is the most essential and important. Essential in essence, as well as as a message not only to posterity, I would say more to contemporary ( as Italians are normally "referable", as Indro Montanelli well said, ed ).

  6. 7 de may. de 2022 · 7.5k. VIEWS. Condividi su Facebook Condividi su Twitter. Con grande emozione mi accingo a pubblicare una delle più importanti – e belle – interviste che io abbia mai avuto l’occasione di seguire: Maurizio Blondet si confronta con Nicola Bizzi sul presente e ( soprattutto) sul futuro dell’Europa.

  7. Chi è Maurizio BlondetBlondet & Friends. Nasce a Milano il 22 febbraio del 1944. Giornalista dal 1970 per 37 anni, ora in pensione. La sua vita professionale è legata a testate come Gente ed altri periodici di Rusconi edito re, il Giornale, l’Avvenire e La Padania, sia come autore ma anche come inviato.