Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 19 de ago. de 2022 · Dunque, quando rientrerà Miranchuk? Il problema avuto da quest’ultimo non è per nulla banale e potrebbe dunque costringerlo a uno stop d almeno un mese. Il centrocampista potrebbe dunque tornare direttamente a ottobre, più precisamente il 2 ottobre, quando gli uomini di Juric andranno a far visita al Napoli di Spalletti.

  2. 26 de mar. de 2023 · le notizie. 26 marzo 2023 (modifica il 14 luglio 2023 | 10:44) © RIPRODUZIONE RISERVATA. I nuovi controlli degli ultimi giorni hanno dato indicazioni importanti sul rientro di Aleksej Miranchuk in casa Torino. L’elongazione del muscolo adduttore della coscia sinistra si sta riassorbendo, le sensazioni sono positive: lo staff...

  3. 21 de mar. de 2023 · Rientro Miranchuk: la data. Il giocatore del Torino, dopo aver saltato il match contro il Napoli, non riuscirà a rispondere presente alla convocazione della sua Nazionale a causa di un trauma elongativo del muscolo adduttore della coscia sinistra. Sarà arruolabile solamente tra circa 10 giorni, in tempo per il match contro i neroverdi.

  4. 11 de sept. de 2022 · Torino, rientro di Miranchuk: è la settimana chiave. / Calcio / Serie A / Torino. Torino, rientro di Miranchuk: è la settimana chiave. Il russo si era fatto male alla prima giornata a...

  5. 16 de ago. de 2022 · Per Miranchuk si prospetta uno stop di circa 30-40 giorni, non meno: sarà in campo verosimilmente dopo la sosta, pur con timide speranze per un rientro anticipato, per cui dovrebbe saltare almeno 6 partite e rientrare il 2 ottobre per il match con il Napoli.

  6. 12 de sept. de 2022 · Il centrocampista granata Miranchuk, assente da alcune settimane per infortunio, dovrebbe essere arrivato alla svolta per ricominciare gli allenamenti. Il Torino spera che possa tornare a lavorare in campo prima della partita contro il Sassuolo, per poi essere pronto dopo la sosta. condividi tweet. Altre notizie - Notizie.

  7. 11 de sept. de 2022 · - 11 Settembre 2022. Il trequartista russo prossima settimana dovrebbe tornare ad allenarsi con i suoi compagni ed essere convocato per il match contro il Sassuolo.