Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 7 horas · Da centrale destro del 3-5-2 di mister Giovanni Stroppa si è rivelato un elemento fondamentale in fase difensiva e nella costruzione della manovra grigiorossa, oltre ad essere un pericolo costante su calcio piazzato.

  2. Hace 7 horas · Visualizzazioni: 1 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Paolini in finale donne a Wimbledon e tanto mercato.

  3. www.calciostyle.it › calciomercato › bologna-un-duro-per-lattaccoBologna, un Duro per l’attacco

    Hace 7 horas · Visualizzazioni: 1 Il nuovo Bologna di Vincenzo Italiano, perso Zirkzee, sta scandagliando i profili per la sostituzione. Come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, nella lista del Bologna per sopperire alla partenza di Zirkzee, diretto al Manchester United sulla base di 42 milioni di euro, sta valutando anche il profilo dell’attaccante Hugo Duro del […]

  4. Hace 1 día · Su Di Cesare: " L'ex capitano del Bari ha chiuso nel migliore dei modi, salvando la squadra e segnando un gol pazzesco. È una persona rispettata a Bari e sicuramente farà bene nel nuovo ruolo, avendo tanto entusiasmo ".

  5. Hace 1 día · Udinese 0. Venezia 0. L'evento straordinario di aprire le porte del Bruseschi al pubblico ha contribuito a rafforzare il legame tra i giocatori e i tifosi. Al termine della seduta nessun bianconero si è tirato fuori dal concedere un autografo o un selfie agli spettatori, che hanno potuto scambiare anche qualche parola con i propri beniamini.

  6. Hace 1 día · È con una nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che il Bari "comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dal Sassuolo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giacomo Manzari (Bari, 21.09.00); ha firmato un contratto fino a giugno '27. Il duttile esterno offensivo ha già raggiunto il ritiro biancorosso per ...

  7. Hace 7 horas · Dagli inizi col Milan a Neymar: quattro cose da sapere su Obaretin. TuttoBari - Allegretti: "Di Cesare ha chiuso nel migliore dei modi, farà bene nel suo nuovo ruolo. Ventura è un maestro di calcio". Sibilli: "Longo ha carisma, e io voglio migliorare ancora.