Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 1 día · Tra i profili al vaglio ci sarebbero anche quelli di Pasquale Foggia, ds del Benevento per cinque stagioni e Morgan De Sanctis, reduce dall'addio alla Salernitana. Sezione: News / Data: Mar 21 maggio 2024 alle 11:30 Autore: Lorenzo Portanova vedi letture.

  2. Hace 5 días · La storia prosegue quest’anno con due portieri stranieri, lo spagnolo Pepe Reina, 31 anni, e il brasiliano Rafael Cabral Barbosa, 23 anni, il maestro e l’allievo, i successori di Morgan De Sanctis, l’abruzzese che, al momento del passaggio alla Roma dopo quattro campionati nel Napoli e numerosi record, ha salutato i tifosi con ...

  3. Hace 4 días · Si valuta anche il profilo di Morgan De Sanctis che dopo aver fatto la gavetta alla Roma si è messo in mostra con la Salernitana prima della separazione avvenuta in questa stagione con i campani scivolati in Serie B molto prima della fine del campionato. Ascoli per De Sanctis potrebbe essere la piazza giusta per fare ancora più ...

  4. Hace 2 días · Il dirigente è sempre più vicino all’addio e di conseguenza è già partito il toto-sostituto. I nomi in ballo sono quelli di Emanuele Berrettoni, fermo dopo l’esperienza al Pordenone, Morgan De Sanctis e Pasquale Foggia. Tuttavia, ogni potenziale discorso a riguardo è legato alle possibili novità societarie.

  5. Hace 2 días · Non è da escludere il ritorno di Marco Valentini mentre, nel caso in cui dovesse restare l'attuale patron Massimo Pulcinelli, potrebbe farsi largo la soluzione Berrettoni fermo da due anni dopo la fine dell'esperienza con il Pordenone. Tra i profili al vaglio ci sarebbero anche quelli di Pasquale Foggia, ds del Benevento per cinque stagioni e Morgan De Sanctis, reduce dall'addio alla Salernitana.

  6. Hace 1 día · DE SANCTIS - La Roma comunica che l'operazione al gomito a cui si è sottoposto oggi Morgan De Sanctis, eseguita dal chirurgo Luigi Adriano Pederzini a Sassuolo, è perfettamente riuscita. 2013 RAZZISMO - Arriva il durissimo comunicato della Roma dopo i cori razzisti durante la gara contro il Napoli: "Quello che è accaduto domenica scorsa è terribile e inaccettabile.

  7. Hace 4 días · Ad assistere alla partita, Morgan De Sanctis, ex portiere di Napoli e Roma, nonché già direttore sportivo della Salernitana, poi Nicola Mancino, allenatore dell’Aurora Alto Casertano ed ex centrocampista del Napoli, e Valerio Bertotto, allenatore del Giugliano.