Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 25 de abr. de 2024 · 86. Foto: Instagram/mihajlovicdrazen. Legendarni srpski fudbaler, bivši reprezentativac i trener, Siniša Mihajlović, prerano nas je napustio posle velike borbe sa leukemijom i njegovo srce prestalo je da kuca 16. decembra 2022. godine. Mnogi i dalje ne mogu da prežale njegov odlazak, jer je bio ne samo vrhunski fudbaler i trener ...

  2. Hace 4 días · Mihajlovic, Bologna in Champions ... La moglie del compianto Sinisa (scomparso il 16 dicembre 2022 a seguito di una leucemia contro cui combatteva da oltre tre ann a) ... un abbraccio, brate Sinisa".

  3. 30 de abr. de 2024 · 29 Aprile 2022. By Giuliana Lorenzo. Continua la lotta alla leucemia. Un mese fa Sinisa Mihajlovic annunciava un nuovo capitolo della lotta alla leucemia. L’allenatore del Bologna, sottoposto a nuove cure, è nuovamente in ospedale. Nonostante il primo ciclo di terapie facesse sperare per il meglio.

  4. Hace 4 días · Bologna in Champions, il coro dei tifosi per Sinisa Mihajlovic. Durante la festa in Piazza Maggiore, dove è esplosa la gioia di migliaia di cuori rossoblù, i tifosi hanno rivolto una dedica speciale all'ex allenatore Sinisa Mihajlovic, scomparso prematuramente dopo una lunga battaglia con la leucemia.

  5. Hace 4 días · Bologna in Champions, il coro dei tifosi per Sinisa Mihajlovic. Durante la festa in Piazza Maggiore, dove è esplosa la gioia di migliaia di cuori rossoblù, i tifosi hanno rivolto una dedica ...

  6. Hace 2 días · Il ricordo per Sinisa Mihajlovic ha commosso tutti, anche tanti tifosi: cosa è successo nel giorno più bello per il Bologna. Tra i miti del calcio italiano, e non solo, non si può dimenticare Sinisa Mihajlovic, un uomo dalla personalità forte e dal talento smisurato che è stato costretto ad arrendersi nella lotta alla leucemia.

  7. Hace 14 horas · En septiembre del 2022 arribó al Bologna, en remplazo del histórico Sinisa Mihajlovic, que poco tiempo después falleció de leucemia.Pese a que le costó cinco partidos conseguir la primera victoria, el equipo encaminó su rumbo y finalizó noveno en la Serie A con el argentino Nicolás Fernández como capitán.