Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 1 día · Walter Novellino,ex allenatore dell'Avellino, è intervenuto durante il programma “A Tutta C” a TMW Radio per commentare vari temi. Queste le sue parole: Avellino? Sì, ci aspettavamo tutti un po’ di più. Hanno avuto parecchi infortuni. Sia l’Avellino sia il Benevento lottavano per il campionato. La Juve Stabia, però, ha fatto meglio”.

  2. Hace 1 día · Walter Novellino, allenatore che in carriera ha guidato anche la Juve Stabia, intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione A Tutta A parla così della stagione delle Vespe, ...

  3. Hace 1 día · Walter Novellino, allenatore che in carriera ha guidato anche la Juve Stabia, intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione A Tutta. Menu Serie A Serie B Serie C Calcio Estero Formazioni Calendari Eventi Live Calciomercato H24 Mobile Network Redazione Contatti.

  4. Hace 3 días · L’esperto allenatore Walter Novellino, ai microfoni de Il Quotidiano di Puglia, ha parlato della situazione delicata del Bari e su come affrontare il momento. Ecco le sue parole “La situazione non è bella, d’altronde cambiando tanti allenatori io credo che si sia creata un po’ di confusione.

  5. 18 de abr. de 2024 · 18 Aprile 2024. L’ex allenatore del Napoli Walter Novellino è intervenuto ai microfoni di Campi Flegrei Tv per parlare della stagione del Napoli. Ecco cosa ne pensa: “In questo momento, e fino a fine stagione, non credo sia giusto parlare di altri allenatori perché si manca di rispetto a Calzona, che merita tanto.

  6. 18 de abr. de 2024 · Finale di stagione Napoli, parla Walter Novellino. Ultimissime Calcio Napoli - Intervenuto ai microfoni di Campi Flegrei tv, per la trasmissione Azzurro99, in onda ogni giorno alle ore 18:00, l’ex allenatore del Napoli Walter Novellino: “In questo momento, e fino a fine stagione, non credo sia giusto parlare di altri allenatori ...

  7. 11 de abr. de 2024 · A Radio Punto Nuovo è intervenuto Walter Novellino, ex allenatore del Napoli: “Napoli-Frosinone sarà una partita trappola per gli azzurri. I ciociari giocano bene e hanno una classifica non veritiera in questo momento. Non sarà una gara facile, Calzona e i suoi rischiano se non saranno sul pezzo.