Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 3 días · Walter Novellino,ex allenatore dell'Avellino, è intervenuto durante il programma “A Tutta C” a TMW Radio per commentare vari temi. Queste le sue parole: Avellino? Sì, ci aspettavamo tutti un po’ di più. Hanno avuto parecchi infortuni. Sia l’Avellino sia il Benevento lottavano per il campionato. La Juve Stabia, però, ha fatto meglio”.

  2. Hace 1 día · Emiliano Bonazzoli, ex giocatore della Sampdoria, ha ricordato il periodo in cui è stato allenato da Walter Novellino Emiliano Bonazzoli ha rilasciato una lunga intervista per il portale PianetaSerieB nella quale ha accennato al suo periodo blucerchiato. L’ex giocatore della Sampdoria ha ricordato il periodo in cui è stato allenatore dall’esperto tecnico Walter Novellino. Le […]

  3. Hace 2 días · Walter Alfredo Novellino è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. L’ex allenatore del Perugia si è soffermato sulla sua ex squadra, la Juve Stabia, e sulla situazione societaria del Perugia. "Santopadre è una persona che ha ottenuto ottimi risultati, anche perché è da solo.

  4. Hace 2 días · Walter Novellino, allenatore che in carriera ha guidato anche l'Avellino, intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione A Tutta A parla così della stagione dei Lupi.

  5. Hace 3 días · Walter Novellino, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma “A Tutta C” a TMW Radio per commentare vari temi.. Si aspettava di più dall’Avellino? “Sì, ci aspettavamo tutti un po’ di più. Hanno avuto parecchi infortuni. Sia l’Avellino sia il Benevento lottavano per il campionato.

  6. 18 de abr. de 2024 · Ultimissime Calcio Napoli - Intervenuto ai microfoni di Campi Flegrei tv, per la trasmissione Azzurro99, in onda ogni giorno alle ore 18:00, l’ex allenatore del Napoli Walter Novellino: “In questo momento, e fino a fine stagione, non credo sia giusto parlare di altri allenatori perché si manca di rispetto a Calzona, che merita tanto.

  7. Hace 5 días · L’esperto allenatore Walter Novellino, ai microfoni de Il Quotidiano di Puglia, ha parlato della situazione delicata del Bari e su come affrontare il momento. Ecco le sue parole “La situazione non è bella, d’altronde cambiando tanti allenatori io credo che si sia creata un po’ di confusione.