Yahoo España Búsqueda web

  1. 3.560 resultados de búsqueda aproximadamente
  1. 18/6/2022 · Claudio Cesare Prandelli è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista. Ha giocato in tre squadre: Cremonese, Atalanta e Juventus, squadra con cui ha vinto tre scudetti, una Coppa Italia, una Coppa dei Campioni, una Coppa delle Coppe ed una Supercoppa UEFA. Ha poi allenato per 5 stagioni la Fiorentina dalla stagione 2005-2006 al 2010, anno in cui è diventato commissario tecnico della Nazionale italiana, con la quale è stato finalista al Campionato ...

  2. 28/5/2022 · Cesare Prandelli, ex allenatore della Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni a FirenzeViola, toccando diversi temi. Ecco le sue parole su Commisso : " Sicuramente è molto ambizioso. Per quanto riguarda il nostro rapporto è sempre stato molto piacevole e voglio allargare il discorso a tutta la sua famiglia , sempre unita, con la quale è stato davvero gradevole trascorrere del tempo.

  3. 8/6/2022 · Serie A TIM FIORENTINA: RISCONTRATA LA POSITIVITÀ DI MISTER PRANDELLI, GRUPPO SQUADRA IN 'BOLLA' ACF Fiorentina comunica che nell’ambito di test oltre quelli previsti dal protocollo per la rilevazione del Covid-19 è stata riscontrata la positività di Mister Prandelli. L'allenatore viola è già in isolamento.

  4. 13/6/2022 · L’ex allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, si trova attualmente a Cluj in Romania per la partita di addio al calcio di Adrian Mutu. E ha ritirato fuori un retroscena di mercato che ha visto protagonisti i due ai nastri di partenza della stagione 2008/09.

  5. 29/5/2022 · Cesare Prandelli ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: "E' una sconfitta per il calcio italiano la questio Franchi. Abbiamo la fortuna di aver trovato una persona dai valori importanti e con la voglia di investire sulla Fiorentina e le strutture, spero non facciano perdere l'entusiasmo a Commisso perchè sarebbe un autogol clamoroso.

  6. 14/6/2022 · Queste le parole dell'allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli dopo la sconfitta dei suoi per 6-0 sul campo del Napoli.