Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Caratteristiche tecniche. Centrocampista di formazione, può giocare sia come mezzala sia come regista o mediano e, all'occorrenza, anche come trequartista. Piede destro naturale, è dotato di un'ottima tecnica individuale, un'ottima visione di gioco, una notevole eleganza nei movimenti e grande personalità.

  2. 24 de oct. de 2020 · Fin dalle prime annate nel vivaio rossoblù, strabilia per le sue qualità tecniche e caratteriali. Oltre a prendere in mano il centrocampo in ogni squadra giovanile del Genoa in cui milita, mette sul rettangolo verde anche una grinta solitamente propria dei mediani più che dei registi.

  3. 3 de dic. de 2001 · Caratteristiche tecniche di Nicolò Rovella. Nicolò Rovella, centrocampista della Lazio, ha giocato nella maggior parte delle gare del club in Serie A nel 2023/2024, avendo collezionato 19...

  4. 23 de sept. de 2021 · caratteristiche tecniche Rovella è un centrocampista centrale, che può giocare sia da regista che da mezzala. É molto tecnico, ha una visione di gioco non indifferente e ha una certa abilità sia sul passaggio lungo che sul corto .

  5. 23 de abr. de 2020 · Le caratteristiche di Nicolò Rovella. PUNTI DI FORZA: Rovella rappresenta il profilo del classico mediano davanti alla difesa, con una forte attitudine alla regia e grandi qualità tecniche, a cui va abbinata una personalità da veterano. Il classe 2001 che è anche un ottimo battitore di palle inattive, in virtù di un piede destro molto delicato.

  6. Altezza: 1,79 m. Posizione: Mediano. Procuratore: GR Sports. Nazionale: Italia U21. Gare/gol: 21 / 3. 18,00 mln € Aggiornato al: 20/dic/2023. Rendimento. Serie A 23/24 - Statistiche. Partite. 19. Gol. - Assist. 1. Ammonizioni. 5. Doppie ammonizioni. - Espulsioni. - 44 % Titolare. 41 % Minuti giocati. 2 % Partecipazione gol. Rendimento dettagliato.

  7. 15 de oct. de 2023 · Matteo Sfolcini Ottobre 15, 2023. Nicolò Rovella è uno dei talenti più forti della Serie A secondo un ex tecnico di Serie A: chi ha elogiato il centrocampista della Lazio. Tra le giovani promesse del calcio italiano c’è anche Nicolò Rovella, quest’estate passato in prestito alla Lazio dalla Juventus.