Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 16 de ago. de 2022 · I tempi di recupero di Miranchuk non saranno brevi. Il trequartista ha accusato un problema non lieve, una lesione muscolare tra il primo e il secondo grado: una tegola per Juric, che contava molto sul giocatore russo arrivato dall'Atalanta.

  2. 16 de ago. de 2022 · Infortunio Miranchuk – Miranchuk, dopo il debutto con gol con la maglia del Torino è stato sostituito al 45′ per un problema fisico. Il trequartista russo , nella giornata odierna, è stato sottoposto, dunque agli esami strumentali necessario a capire i tempi di recupero.

  3. 2 de sept. de 2020 · Miranchuk infatti, sta facendo i conti con un infortunio al bicipite femorale e, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, starà fermo ai box per altre due-tre settimane. Ad ogni modo, lo staff medico della Dea verificherà oggi le sue condizioni, dopo aver studiato la sua cartella clinica ricevuta dalla Lokomotiv Mosca.

  4. 22 de mar. de 2023 · Torino: i tempi di recupero di Miranchuk. Cristiano Comelli. 22/03/2023 0. Il centrocampista del Torino Aleksej Miranchuk ha dovuto disertare la sfida contro il Napoli e punta, con la pausa per le nazionali, al recupero completo.

  5. 4 de sept. de 2020 · Una situazione particolare, perché il centrocampista è arrivato infortunato e quindi oltre alle visite di rito... Miranchuk, è arrivato l’esito degli accertamenti sull’infortunio: i nuovi tempi di recupero - SosFanta

  6. 3 de feb. de 2022 · Miranchuk ha riportato una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra e per lui è previsto uno stop di circa 20/25 giorni. Miranchuk-Genoa, come cambia la situazione sul mercato. In considerazione di questo infortunio, rimane da valutare come cambierà la situazione relativa al futuro del giocatore.

  7. 13 de sept. de 2022 · Quando si tratta di una lesione di secondo grado del bicipite femorale, in genere i tempi di recupero si aggirano attorno a 1 mese circa. Infortunatosi il 13 agosto, Aleksej Miranchuk potrebbe presto rientrare nella lista dei convocati di Ivan Juric.