Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 3 días · Filippo Terracciano ha parlato a Sky prima del fischio d’inizio di Torino Milan di Serie A 2023/24. Le dichiarazioni Filippo Terracciano a Sky prima di Torino Milan. PAROLE – «Li ho vissuti con entusiasmo, continuavo ad allenarmi forte per questo momento e sono felice. Ho trovato un gruppo di ragazzi fantastico, è stato facile integrarmi.

  2. Hace 3 días · Come il padre Antonio, calciatore tra gli anni 80, 90 e primi Duemila. ... Terracciano (senior) e Pioli si sono incontrati in serie A al Verona, poi in C1 al Fiorenzuola. ...

  3. Hace 3 días · 18 maggio - 20:26. In esclusiva a Milan TV ha parlato il giocatore rossonero Filipp o Terracciano che ha detto: "Quella di stasera è una partita che abbiamo preparato bene perché il Torino e mister Juric hanno un'identità forte, quindi sappiamo bene il loro modo di giocare ed abbiamo preparato la partita a posta".

  4. Hace 3 días · Filippo Terracciano, difensore del Milan, oggi vivrà il suo debutto da titolare in maglia rossonera nel match contro il Torino e a pochi minuti. Menu Serie A Serie B Serie C Calcio Estero ...

  5. 8 de may. de 2024 · Redazione / 08 May 2024, 21:18. Terracciano. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com. Protagonista come a Enschede un anno e mezzo fa, Pietro Terracciano a Sky ha commentato così la sua gran parata su Vanaken, decisiva per la qualificazione alla finale:

  6. Hace 3 días · Filippo Terracciano, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' prima di Torino-Milan, partita della 37^ giornata della Serie A 2023-2024 che si giocherà allo stadio ' Olimpico Grande Torino ' di Torino. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. "Una partita che abbiamo preparato bene, sappiamo bene il loro modo di giocare.

  7. Hace 3 días · Filippo Terracciano, difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, prima del match contro il Torino: "Le sensazioni sono di entusiasmo, l'ho sempre avuto. Aspettavo questo momento da tanto, è una partita che sento parecchio perché gioco contro il primo allenatore che ho avuto.