Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 17 horas · Il Catanzaro prova a reagire e lamenta la mancata concessione di un calcio di rigore (modica trattenuta di Zanimacchia ai danni di Biasci, l’arbitro fa cenno di proseguire). Guadagnano metri i giallorossi, che fanno incetta di corner ma non creano pericoli alla porta difesa da Saro. Ritmi forsennati nella ripresa.

  2. Hace 17 horas · Eppure capita che te lo senti in mano in anticipo, il biglietto per la finale. Alla Cremo è capitato, all’inizio del secondo tempo, quando Zanimacchia ha disegnato nel cielo sopra Catanzaro un ...

  3. Hace 17 horas · Per ben due volte ci sono episodi dubbi in area di rigore, con una spinta di Zanimacchia su Biasci, che si apprestava a colpire di testa a colpo sicuro, valutata leggera da Marcenaro e l’arbitro (la solita soggettività), mentre è più evidente su azione d’angolo la trattenuta su Antonini di Bianchetti, ma anche in questo caso non viene fischiato nulla.

  4. Hace 17 horas · La Cremonese ha giocato molto sulla corsia destra dove Zanimacchia ha imperversato muovendosi dentro e fuori dal campo, innescando diversi dai e vai con Pickel per poi tentare la palla in mezzo. Dai piedi del 98 sono nate le palle più pericolose, compreso il raddoppio che ha colto di sorpresa un po’ tutti forse lo stesso Ciofani che non si aspettava una palla così ben calibrata.

  5. Hace 17 horas · Us Catanzaro Calcio News, arriva la skill per Alexa di Amazon Primo Piano Catanzaro – Cremonese 2 – 2, le pagelle ... Scognamillo 6 – Più volte in affanno contro l’opposto Zanimacchia, guadagna la sufficienza per la grinta e l’abnegazione manifestate, anche in qualche tentativo di sganciamento. Generoso. Sounas.

  6. Hace 17 horas · Al termine di Catanzaro-Cremonese 2-2, sfida valida per la semifinale d’andata dei playoff di Serie BKT 2023-24, il capitano della Cremonese Daniel.

  7. Hace 17 horas · Quarto Calcio, altri due innesti a livello diringenziale. Prima Categoria Gir. Prima Categoria B - Dopo aver annunciato il Presidente e il Direttore Generale, per il Quarto Calcio firmano anche il direttore sportivo e il responsabile area comunicazioni. Luigi Compagnone è il nuovo Direttore Sportivo del Quarto Calcio 1962.