Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 5 de may. de 2024 · «Mi sento molto bene, è frutto anche del gioco che crea la squadra. Giochiamo un bel calcio e questo valorizza tutti quanti. Siamo cresciuti tanto da inizio anno, siamo una squadra in ogni momento. È la squadra che valorizza il singolo». A chi dedichi questo gol?

  2. Hace 1 día · 67′ – Dentro Sernicola e Abrego, fuori Zanimacchia e Vazquez. 60′ – Ammonito Quagliata. 58′ – Dentro Johnsen, fuori Ciofani. 56′ – Dentro Brignola e Veroli, fuori Sounas e Scognamillo. 51′ – GOL DEL CATANZARO. Biasci calcia dalla sinistra di interno, la palla si insacca sotto l’incrocio. 50′ – GOOOOOOOOOOL DELLA CREMONESE.

  3. Hace 1 día · Quest’ultimo è stato sostituito al 56° minuto da E. Brignola, nello stesso momento in cui S. Scognamillo ha lasciato il campo per D. Veroli. Il Cremonese ha risposto con una serie di cambi: Dennis Johnsen per Daniel Ciofani al 59° minuto, Gonzalo Abrego per Franco Vázquez e Leonardo Sernicola per Luca Zanimacchia, entrambi al 67° minuto.

  4. Hace 1 día · LIVE – Catanzaro-Cremonese 0-1, andata semifinale playoff Serie B 2023/2024 (DIRETTA) La diretta testuale di Catanzaro-Cremonese, match dello stadio Ceravolo valevole per l’andata delle semifinali dei playoff del campionato italiano di Serie B 2023/2024. La formazione giallorossa arriva dalla vittoria ottenuta nel turno preliminare contro ...

  5. Hace 15 horas · È stata una Cremonese con diverse sorprese di formazione quella che mister Stroppa ha schierato, ieri sera, al Ceravolo, contro il Catanzaro.Il tecnico grigiorosso ha schierato una formazione molto offensiva e con tanta qualità puntando dall’invio su Zanimacchia a destra, Vazquez arretrato di qualche metro per lasciare spazio alla coppia old style Ciofani–Tsadjout.

  6. 10 de may. de 2024 · 40′ – Zanimacchia recupera palla e verticalizza per Coda che sbaglia il primo controllo, consentendo a Kastrati di intervenire in scivolata. 37′ – Coda, tutto solo davanti a Kastrati, calcia di collo pieno, il portiere del Cittadella riesce a mettere in angolo deviando il pallone con il piede. 36′ – GOL DELLA CREMONESE.

  7. Hace 1 día · Dopo l'intervallo i calabresi rientrano in campo con grande impeto, ma vengono subito puniti: cross di Zanimacchia e testa di Ciofani, che anticipa Brighenti e batte Fulignati per il 2-0 al 50'.