Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 2 días · Martin Erlic ha rimediato un problema fisico e ha dovuto lasciare il campo prima del previsto. Sostituzione forzata dunque per l’allenatore del Sassuolo, che ha dovuto far uscire per infortunio il difensore croato. Al suo posto è subentrato dalla panchina Kumbulla. L’episodio in questione è avvenuto al minuto 19 del primo tempo.

  2. Hace 2 días · Infortunio Erlic: brutte notizie per il Sassuolo di Ballardini nel corso della sfida contro il Cagliari. I primi aggiornamenti e le ultimissime news. Le ultimissime notizie sul calciomercato e sui neroverdi. Dom 19 maggio 2024. Home News Calciomercato Sassuolo Esclusive Sassuolo Femminile Sassuolo Primavera Settore Giovanile.

  3. Hace 2 días · Erlic è stato costretto a lasciare il campo al 20° minuto per un infortunio, sostituito da Kumbulla. Nonostante diversi tentativi, nessuna delle due squadre è riuscita a trovare la via della rete, chiudendo il primo tempo sullo 0-0.

  4. Hace 2 días · Nel corso del primo tempo di Sassuolo-Cagliari, match valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024, il difensore Martin Erlic ha accusato un problema muscolare alla coscia e dopo pochi minuti di gioco ha chiesto il cambio. Al suo posto è entrato Kumbulla che così va a completare la difesa a tre con Tressoldi e ...

  5. Hace 2 días · Martin Erlic ha parlato dopo Sassuolo-Cagliari ai microfoni di Sky, DAZN e Rai Tv e il triste epilogo di questa stagione maledetta.. Cosa è mancato: “Sicuramente, sono dovuto uscire per una botta che mi impediva di correre bene.Sono dispiaciuto per la partita, per come è andata. Non è il risultato che volevamo, né la stagione che volevamo.

  6. Hace 2 días · Dopo nemmeno 20 minuti Erlic esce per infortunio, al suo posto entra Kumbulla. Al 25' Missori crossa dalla fascia destra per Pinamonti, che colpisce di testa e manda la palla a pochi centimetri ...

  7. Hace 2 días · 18′ Sostituzione Sassuolo: Erlic dà forfait ed esce per infortunio. Al suo posto Kumbulla. È il primo cambio del match . 16′ Partita combattuta e battagliera a centrocampo. Più che Cagliari che Sassuolo. I padroni di casa cercano di tenere botta all’avanzata isolana.