Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 4 días · Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan per quattro stagioni, dal 1987 al 1991 e, successivamente, nel 1997, è intervenuto in esclusiva sulle colonne de ' La Gazzetta dello Sport ' per parlare della ricerca di un nuovo tecnico in casa rossonera, ma non soltanto. Ecco, dunque, il pensiero del ' Profeta di Fusignano ' sul tema.

  2. Storie e aneddoti del suo Milan che ha segnato un'epoca. L’arrivo di Arrigo Sacchi al Milan ha sicuramente cambiato lo scenario non solo della società rossonera ma anche del calcio italiano. Nel nostro viaggio “amarcord” abbiamo deciso di approfondire il Milan di Sacchi con uno dei pilastri dell’allora difesa rossonera, ovvero Filippo ...

  3. www.limesonline.com › rivista › la-rivolta-dell-arrigo-14627203LA RIVOLTA DELL’ARRIGO - Limes

    8 de jun. de 2016 · LA RIVOLTA DELL’ARRIGO. Storia e filosofia di Sacchi, l’allenatore che ha contribuito a cambiare il mondo del pallone italiano. Il suo Milan all’olandese, i trionfi e poi il declino. È il gruppo al centro del suo credo calcistico, mai il singolo. L’importanza e la riconoscenza di Berlusconi.

  4. 25 de ene. de 2024 · Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato così del momento del Milan e del futuro di Stefano Pioli:. PIOLI – «Se continua così e se proseguono i miglioramenti, non vedo per quale ragione Pioli dovrebbe essere mandato via a fine stagione. L’importante è che il Milan tenga sempre il piede schiacciato sull’acceleratore e che creda nelle sue potenzialità».

  5. 18 de ago. de 2023 · Milan straniero e Inter italiana: l'opinione di Sacchi. "Il Milan tutto straniero e l’Inter, invece, per metà italiana. Riflettevo, guardando le probabili formazioni per la prima di campionato, su questo aspetto piuttosto curioso che è anche testimonianza di una chiara tendenza dei due club - ha esordito Sacchi sul tema -. L’Inter ha il ...

  6. 24 de may. de 2020 · Nel giorno del 31° anniversario di Milan-Steaua 4-0, anniversario della prima Coppa dei Campioni vinta dal Milan di Silvio Berlusconi, riproponiamo il nostro approfondimento sull'incredibile squadra costruita dal Cavaliere e guidata da Arrigo Sacchi a cavallo tra anni ‘80 e ’90, eletta, qualche anno fa, dai nostri utenti la più forte squadra di sempre nella storia del calcio italiano.

  7. 23 de nov. de 2020 · Franco Baresi è una vera e propria icona, non solo del Milan di Sacchi, ma del club rossonero in generale. Il difensore infatti conta venti anni di carriera e 531 presenze. Nel 1987, Baresi era nel pieno della sua carriera e aveva acquisito una tale consapevolezza che divenne il baluardo di tutta la linea difensiva.